Dj Max Devincentis

.......Quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento vero??......
Le novità per quanto riguarda le serate come sempre non mancano!!!
Innanzitutto vi segnalo la nuova Domenica notte del LIFE,il venerdì notte HENNESSY,il sabato LUCIGNOLO e il 9 novembre ci sarà l'inaugurazione del GIOVEDì la GARE...
Vi aspetto come sempre,il divertimento è garantito...
CIAO A TUTTI I CANI SCIOLTI D'ITALIA



In breve la mia storia:
Sono nato nel 1979 a Torino e la passione per la musica nasce da subito; all’età di 13 anni ho i miei primi giradischi e il mixer, iniziando, così, a muovere i miei primi passi nel mondo della musica. La voglia di lavorare nel settore cresce sempre di più e all’età di 17 anni riesco ad entrare finalmente nella consolle di una discoteca: “Top River” (l’attuale Matilda), dove ho lavorato con Walter Benedetti (Jim) il resident dj. La serata si chiamava AFTERLIFE e in quel periodo il mio nome d’arte era MaxErrE.
Purtroppo ho dovuto mollare tutto perché ho avuto un periodo “najolo” durato fino al 2001, dopodiché, grazie all’incontro con un mio vecchio amico Yves dj, a cui devo molto, ho iniziato a lavorare con lui al Pickup.
Successivamente sono stato resident dj al Notorius con Walter Benedetti.
Stagione 2002:
Per tutto il periodo invernale ho lavorato all’Azimut, dove ero resident dj nei giorni giovedì e sabato.
Il martedì, il mercoledì e il venerdì ho inziato il viaggio nella musica chill out con il nuovo e originalissimo locale “Luce & gaS”Visita Luce&Gas.
Stagione 2003:
Sono stato resident dj, il venerdì e la domenica, al “Nordovest Cafè” un bellissimo locale sui laghi d’Avigliana e il sabato al Green Rever.
IL 2003 è stato un anno pieni di soddisfazioni per me... Nella stagione invernale ho iniziato a lavorare al Rockcity il sabato sera e il venerdì al Theatro e al Berbeda!!! Nella stagione estiva è stata la volta del jam(murazzi).
Da allora ho lavorato e sto tutt'ora lavorando in diversi locali Torinesi e spero che possa durare tanto visto che la musica è la mia vita!!!!

Mi raccomando, non dimenticate di venire a trovarmi nelle mie serate, vi assicuro che vi divertirete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAOOOOOO

E-Mail:
massimo.devincentis@afterlife.it

Produzioni: Raffo... Cazzate... Vanno!!!

Preferenze Musicali: House/Chill Out/Napoletana/Classica

MAXXXX
DEVINCENTISSS
DEEJAYYY


Max Devincentis lo puoi trovare nelle seguenti future serate:
 

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it