Dj Samantha

Samantha nasce e cresce a Torino, città dove la nuova ondata di elettronica – techno - tech-house si fonde subito con il suo gusto marcatamente elettronico e con una spiccata propensione per l’orizzonte techno. Dall’ascolto di artisti del calibro di Adam Beyer, Richie Hawtin, Thomas Andersson, Danilo Vigorito, Marco Carola,Trentemoller, Villalobos e tanti altri l’interesse di Samantha per la musica ed il pubblico la portano alle prime collaborazioni, fino ad arrivare ai diversi progetti dei quali tutt’ora è parte integrante. .
Dj resident presso Electrochic, (affiancata ai Dj’s Fabrizio Vespa e Millo) Samantha fa parte insieme al Dj Fabrizio Vespa nell’organizzazione di eventi musicali su territorio regionale con “l’associazione Globular”.
Attualmente nella sua città è impegnata nel progetto U-SMOKE con il Dj’s Fabrizio Vespa che la porterà ad esibirsi in diverse situazioni underground tipiche del suono torinese oltre che in un importante festival che si terrà nel mese di luglio a Vinadio che li vedrà in consolle insieme al noto Dj internazionale Paco Osuna.
Nell’inverno 2006 Samantha conosce Ramona, giovane dj torinese con la quale decide di portare avanti una collaborazione tutta al femminile; collaborazione che le vede subito ben accolte come dj resident del sabato notte all’Imbarco Perosino, dove propongono dj set all’insegna delle ultime tendenze elettroniche/techno del panorama europeo.
Nei primi mesi del 2007 diventa il volto, insieme ad altre Dj’s italiane della nuova campagna pubblicitaria della Dj point “Maledettamente bravi”, campagna che la porta ad esibirsi all’ultimo Dj clinic di Cesenatico (una importante due giorni dedicata alla Dj culture che ha visto la presenza dei più famosi Dj’s italiani tra i quali Joy T Vanelli, Ralf, Albertino, Boosta, Fargetta), dove ha proposto un dj set accompagnata dal noto bassista Saturnino.
In linea con la mentalità aperta a tutti i generi che la contraddistingue fin dai primi set, Samantha è ora impegnata in un nuovo show dal vivo che la vede protagonista, insieme alla nota batterista italiana Manuela Borzi, in un progetto unico: “Double Deuce”, un live set di musica elettronica e batteria.
Da maggio 2007 Samantha è entrata a far parte della Ladyjay crew, nota agenzia booking milanese di Dj’s italiane ed internazionali con la quale ha diversi progetti in cantiere. Progetti che crescono parallelamente alle collaborazioni, sempre più intensive, con le maggiori organizzazioni cittadine.

E-Mail:
samanthagarofalo@hotmail.com

Produzioni: ---

Preferenze Musicali: elettronica – techno - tech-house

MySpace


Samantha lo puoi trovare nelle seguenti future serate:
 

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it