Dj Gianluca Del Nero

Buongiorno a tutti popolo di AFTERLIFE!!! Sono ritornato e mi sono ripreso dopo la festa in piscina a Villa Montalbano con i ragazzi della locoland........Si replica il 21 luglio yahoooooooo!!!! Tanta gente gran bel divertimento..... un saluto va ai miei compari d'avventura MARCO OVER Grazie.... e MARCO LEES grazie infinite. Non resta che augurarVi a tutti Voi un buon fine settimana ciaooooooooooo popolo di afterlife godetevi questo supendo sole!!!!!!!!!!


LA MIA STORIA:
Mi presento mi chiamo Gianluca, in arte Gianluca del Nero, da due anni ho realizzato quello che per me è stata da sempre una grande passione, suonare musica house, principalmente soulful, deep e french-house and the history of house music cioè quei grandi pezzi che hanno caratterizzato la storia della musica da club. Qui vorrei aprire una parentesi e ringraziare il DJ ALBY per la pazienza che ha avuto nell'insegnarmi la tecnica nel mixaggio. Un altro enorme ringraziamento va al miticoooooooooooo WALTER JIM BENEDETTI che mi aiutato molto nelle mie scelte e nei consigli che solo un saggio come lui può dare. GRAZIE RAGAZZI per la fiducia.
Come dicevo prima, in questi due anni ho avuto grandi soddisfazioni in quanto mi è stata data l'opportunità di suonare da subito in locali come il Cha Cha Rum, Il Pier 7-9-11, il Berbeda con due mitiche Feste, oltre alle immancabili feste di laurea condite di sola house music. Adesso vi lascio e per adesso non vi disturbo più anche perchè i miei technics 1200 sentono la mia mancanza.

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e ricodate
SAVE TO VINYL


UN SALUTO : dj alby, sonaaaaaaaaaaaaaaarr, walter jim, roby my brother, i ragazzi del movida party, i ragazzi della locoland, gonzalo e marco over.............e marco lees siete grandiiiiiii!!!!!!!!

E-Mail:
gianludelnero@yahoo.it

Produzioni: ---

Preferenze Musicali: Soulful, deep, french-house, the history of house music.



Gianluca Del Nero lo puoi trovare nelle seguenti future serate:
 

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it