Dj M.a.d. night

Dj Fist & dj Ivan.d lavorano sotto l’insegna M.A.D. Night dal novembre del 2007. Sin dall’ inizio una delle parole d’ordine del duo è stata la collaborazione con altre forme interpretative: gruppi emergenti del panorama torinese pittori e pittrici ballerini e ballerine writer acrobati...
Lavorano da due stagioni stabilmente ai Murazzi come dj e organizer durante la stagione estiva e in inverno nei più rinomati locali del centro cittadino tra cui Caffè del Progresso e Xò Cafè.
Hanno inoltre svilluppato nella prima periferia torinese due serate che raccolgono molti giovani delle zone limitrofe tramite l’utilizzo di buona musica, un ambiente amichevole, e di prezzi accessibilissimi con la formula "happy hour".
Nell’ultima stagione avviano una nuova discoteca nel pinerolese il "Ventitre", e dopo pochi mesi sbarcano al "Quadrilatero Romano" zona a forte richiamo diventata negli ultimi anni punto di partenza di tutte le serate dei giovani torinesi.
Inoltre vantano una stabile collaborazione con i dj Walter Benedetti, Sergio Datta dei locali più chic del torinese (Banus, Milù, Hennesy, Millionaire...), che nel volgere di pochi mesi si trasforma nella società per il sito "afterlife.it" ,primo portale per visualizzazioni della nostra provincia. "Afterlife.it" che i due hanno anche rappresentato al "Chico Bum Festival" nota rassegna estiva che porta i più validi rappresentanti della night life torinese
L’ultima fatica è stata l’organizzazione del "Druento Mad Fest" il primo festival musicale della cintura nord di Torino che ha visto la collaborazione del comune di Druento e dell’assessorato alle politiche giovanili del comune di Torino.
Questo ha dato la possibilità ai ragazzi vincitori del rinomatissimo concorso "Pagella Non Solo Rock", progetto oramai decennale del comune del capoluogo che racchiude tutte le band dai 14 ai 18 anni dei licei cittadini,di suonare e confrontarsi con gruppi affermati sulla scena italiana e internaziole.
Inoltre il "D.M.F." ha visto la partecipazioni di gruppi come Zu, Linea77, Fratelli Sberlicchio, Mr.T-Bone, Arsenico, Petrol con l’aggiunta di gruppi emergenti selezionati negli anni direttamente dai M.A.D. Night.
www.myspace.com/mad_night

E-Mail:
madnightevent@hotmail.it

Preferenze Musicali: French Elettro house, indie, groove, funky, blues, quasi tutto... happy music, hip hop, dance



M.a.d. night lo puoi trovare nelle seguenti future serate:
 

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it