Dj Fabrizio Di Lorenzo


Mi chiamo Fabrizio di Lorenzo e nella mia vita ho fatto un po' di tutto. Quando avevo 16 anni avevo un negozio di acconciature con mia sorella, strano eh! Poi,verso i 17, ho conosciuto diversi organizzatori che, scoperta la mia passione per la musica, mi proposero di mettere qualche disco al Naxos : era il 1993.
Da lì arrivò "Radio Centro 95", emittente torinese di rilievo per quegli anni.... e fu così che mi proposero di fare il tecnico per la radio. Beh, non si guadagnava quasi niente però era divertente. Ho continuato per 2 anni a fare il dj di notte, il tecnico nei ritagli e il parrucchiere di giorno.... non dormivo per niente.
Il 1996 mi cambiò la vita; una nota emittente radiofonica, RTL 102.5, mi richiese come tecnico audio. A quel punto smisi di lavorare di giorno e iniziai a fare il dj come professione.
Per diversi anni ho fatto Torino-Milano 3-4 volte a settimana, di giorno in radio e di notte nei locali di Torino tra i quali posso citare : "Vaniglia" (Davide Gallo), "Vertigo" (Feste ISEF), "La Gare" (Davide Gallo - Feste ISEF - People), "Palace Club" (Davide Gallo), "Naxos" (Feste ISEF), "Centralino" (People), "Hennessy" (Davide Gallo - Tonatto), "Big Club" (Tonatto), "Pick Up" (Davide Gallo), "Notorius" (Davide Gallo), "Juventus club" (ero il loro Tecnico Audio) e in giro per l'Italia con "RTL 102.5". Ho citato forse il 10% dei locali torinesi, e non solo, in cui ho lavorato. Come si suol dire "stavo da Dio!". Ma un bel giorno ho deciso di aprirmi un locale mio; era il 2002 il locale in questione si chiama "La Villetta" e si trova a Rivoli Torinese, mia città natale. Per 2 anni ho abbandonato le discoteche e la radio per dedicarmi al mio locale : un ristorante-caffetteria-vineria, aperto 24 ore su 24. Un macello! Gente ovunque! Nel gennaio 2003 ho venduto la "Villetta"e, nel mio dolce far nulla, sono capitato al "Rock city". Li ho incontrato il mio vecchio amico Davide Gallo che, con nuovi amici, si occupava del sabato sera. Davide mi ha presentato Mauro e Raffa "In" e il caro Enzo (socio di Davide). Da li ho ripreso a fare il dj "per caso" affiancandomi a Max De Vincentis.
E così siamo giunti ai giorni nostri : venerdì"Loft", sabato "Rock city", domenica "Pick up", serate magistralmente organizzate da "Alive+In". Beh, io vi ho raccontato un po' di me, se mi volete conoscere venite a trovarmi.

Un bacio.

Fabrizio Di Lorenzo

E-Mail:
fabriziodilorenzo@afterlife.it

Produzioni: ---

Preferenze Musicali: R'n'B / Dance / House / Revival



Fabrizio Di Lorenzo lo puoi trovare nelle seguenti future serate:
 

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it