Dj Superpippo

Superpippo inizia la sua carriera nei primi anni 90, con Gigi D’Agostino e Claudio Adogmata crea il primo fenomeno musicale elettronico destinato al grande pubblico: Le Voyage.
Per più di un anno ogni sabato notte migliaia di persone si danno appuntamento nei locali dove si svolge la serata, per diventare decine di migliaia negli eventi Le Voyage organizzate nei palasport.

Poco tempo dopo inizia il percorso che lo porterà ad essere dj e direttore artistico di serate gay e alternative in vari locali, per approdare poi in una delle discoteche storiche di Torino: il Centralino.
Qui, da ormai un decennio, si svolgono sotto la sua direzione due serate di riferimento per i giovani torinesi, gay e non!

Il venerdì, giunto alla sua dodicesima stagione, è infatti l’appuntamento storico per il pubblico gay della città, che dall’anno scorso può anche contare su un estivo ai Murazzi.

La domenica, “Zoccola”, si conferma come la serata che abbatte le barriere sociali, culturali e sessuali in un clima festoso e coinvolgente.
E in linea con i suoi principi, Zoccola non si ferma mai! Con l’arrivo dell’estate infatti si sposta in uno dei locali di punta dei Murazzi, cuore della vita notturna estiva della città: il Jam Club.

Nel corso degli anni inoltre, Superpippo per varie stagione ha affiancato ai suoi impegni torinesi anche quello di resident dj presso la prestigiosa one night gay di Milano al Billy Club.

E-Mail:

Produzioni: ---

Preferenze Musicali: R’n’B / Funky House / Elettronica / Vintage / Pop Rock



Superpippo lo puoi trovare nelle seguenti future serate:
 

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it