Nome Evento Crociera sul Po
Data Evento 13-01-2011
Locale Evento Teatro Cardinal Massaia
Descrizione Evento Dal 13 al 30 gennaio 2011
Dal Teatro Massaia salpa la “Crociera sul Po”
A bordo della nave da crociera “Bagna Cauda” capitanata da Pino Insegno


Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo e Stefano Brusa tornano al Cardinal Massaia con “Crociera sul Po”, una commedia musicale di Lorenzo Tessitore, diretta da Claudio Insegno.
Da giovedì 13 a domenica 30 gennaio 2011 il trio, affiancato da Barbara Abbondanza, farà parte del personale di bordo della nave da crociera “Bagna Cauda”, condotta dal maldestro capitano Biagio (la voce è di Pino Insegno) verso mete esotiche ed improbabili. In quasi due ore di spettacolo verranno regalati al pubblico personaggi e battute esilaranti, canzoni indimenticabili e tante risate.

Le scene sono di Maurizio Zecchin, Lucio Surati ed Erika Doria; musiche originali di Enrico Messina e disegno luci di Pietro Striano. Costumi di Agostino Porchietto, coreografie di Alessandro Mercurio.

Lo spettacolo va in scena tutti i giorni, esclusi i lunedì, alle ore 21 e nei giorni festivi alle ore 16. Biglietto intero €18, ridotto €15.

Informazioni e prenotazioni all’indirizzo e-mail prenotazioni@teatromassaia.it, al numero 011.257881 e presso la cassa del Teatro, in via Sospello 32, aperta al pubblico il lunedì e il martedì dalle 16 alle 19, dal mercoledì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Il cast: Dopo anni di successi nella compagnia Torino Spettacoli, Iossetti, Beltramo e Brusa iniziano quest’anno l’avventura teatrale presso il Cardinal Massaia, teatro scelto per portare in scena gli spettacoli prodotti dal trio.
Carlotta Iossetti, nota attrice torinese, si divide tra il teatro e la televisione partecipando come protagonista della trasmissione “La Melevisione” su Rai Tre e conducendo il programma in prima serata su Primantenna (dopo aver condotto per anni “Na seira con noi” su Telestudio, sdoppiandosi nel noto personaggio di “Magna Angiolina”); Andrea Beltramo, altro attore conosciuto al pubblico teatrale torinese, ha partecipato a diverse produzioni televisive di successo (quali per esempio “Don Matteo” con Terence Hill per Rai uno e “Camera Cafè” su Italia 1), attualmente conduce il programma “L’Albero Azzurro” su Rai due e partecipa a Voyager; Stefano Brusa, figlio del celebre attore Mario Brusa, è anch’egli attore e doppiatore di successo, sua è la voce di famosi spot nazionali e di molti protagonisti di telefilm e cartoni animati.
Informazioni aggiuntive
DJ SET N/D
LIVE SET
Special Guest
Info Special Guest
PR contatti

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it