Nome Evento Camere con crimini
Data Evento 04-03-2011
Locale Evento Teatro Cardinal Massaia
Descrizione Evento Dal 4 al 13 marzo al Cardinal Massaia
“Camere con Crimini” di Sam Bobrick e Ron Clark
Firma la regia Roberto Piana

Reduci dal successo di Crociera sul Po, tornano al Teatro Cardinal Massaia Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo e Stefano Brusa nella commedia Camere con Crimini, in scena da venerdì 4 a domenica 13 marzo 2011 (feriali alle ore 21, festivi ore 16, escluso lunedì).
Il giallo-comico, nato dal brillante testo di Sam Bobrick e Ron Clark, è diretto da Roberto Piana. Musiche originali di Enrico Messina, luci di Pietro Striano, scenografia di Erika Doria e costumi di Agostino Porchietto.

Sul palco lui, lei e l’altro: una donna borghese e annoiata (Arlene - Carlotta Iossetti), un dentista eccentrico e seduttore (Mitchell - Andrea Beltramo), un venditore di auto usate, serio e monotono (Paul - Stefano Brusa). Le vite dei tre sono legate tra loro in modo viscerale: Arlene e Paul, infatti, sono marito e moglie, mentre Mitchell è l’amante di Arlene. Tutto si svolge a partire da questo triangolo amoroso, da una situazione sentimentale apparentemente banale e scontata. A dare spessore e anima alla storia è la volontà di ognuno di eliminare l’altro: lei e l’altro contro di lui e poi lei e lui contro l’altro e ancora lui e l’altro contro di lei.
Una storia assurda, paradossale, che diverte e intriga. Una commedia esilarante che accompagna lo spettatore in un viaggio a pieno ritmo, ricco di risate e colpi di scena.

Informazioni e prenotazioni all’indirizzo e-mail prenotazioni@teatromassaia.it, al numero 011.257881 e presso la cassa del Teatro, in via Sospello 32, aperta al pubblico il lunedì e il martedì dalle 16 alle 19, dal mercoledì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.
Biglietti: Intero 18 euro, ridotto 15.
Speciale “Festa della Donna”: martedì 8 marzo mimose e biglietto ridotto per tutte le signore.

Il cast: Dopo anni di straordinario successo nei teatri di Broadway e di tutto il mondo, la commedia di Sam Bobrick e Ron Clark approda ora sui palcoscenici italiani interpretato da un affiatato terzetto formato da alcuni tra i più promettenti attori della nuova generazione.
Carlotta Iossetti, nota attrice torinese, si divide tra teatro e televisione: è protagonista ne “La Melavisione” in onda su Rai Tre e conduce il programma in prima serata su Primantenna “W la Festa” (dopo aver condotto per anni “Na seira con noi” su Telestudio, sdoppiandosi nel noto personaggio di Magna Angiolina). Andrea Beltramo, altro attore conosciuto al pubblico teatrale torinese, conduce “L’Albero Azzurro” e ha partecipato a diverse produzioni televisive di successo (per citarne alcune, “Don Matteo” su Rai Uno, “Camera Café” su Italia 1, “Voyager” su Rai Due). Stefano Brusa, figlio del celebre attore Mario Brusa, è anch’egli attore e doppiatore di successo: sua è la voce di famosi spot pubblicitari nazionali e di molti protagonisti di telefilm e cartoni animati.
Informazioni aggiuntive
DJ SET N/D
LIVE SET
Special Guest
Info Special Guest
PR contatti

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it