NEW DEALER


Avviso a tutti gli Afterlifers (così devo chiamarvi???) : c’è una new entry redazionale nella DISCO NEWS... date un caloroso BENVENUTA alla ALE (saprà tener degnamente testa e sopperire alla mancanza del Pusher??)!!!

Non sto a presentarmi perché non voglio annoiare i visitatori del sito... parecchi magari mi conoscono, almeno di vista... solo una cosa dico: LA FOTO PARLA DA SOLA!
Insomma il mio compito sarà indirizzarvi verso il giusto SOUND…spero di esserne all’altezza!!
L’estate 2006 è stata mooolto calda...il disco di Bob Sinclair ha imperversato ed ha regalato la giusta follia alle notti d’Italia, mi riferisco a "World hold on" (disco gia segnalato dal mio predecessore): in tanti l’hanno amato e ben pochi l’hanno odiato..ma soprattutto tanti hanno proposto un loro remix, ufficiale o ufficioso che sia: il più bello è quello di Axwell, ma ne esiste anche una versione inedita di Stefano Gambarelli (aka Gambafreaks) niente male…
Il mitico Bob torna sulle scene musicali con una new hit per l’autunno 2006: parlo di "Rock this party", tutto un altro genere, un pezzo dai suoni r&b e house insieme! Ed in parallelo vi è la produzione Deeper love (Bob Sinclair vs C&C), tenetela d’occhio!!
Il 2006 è l’anno delle grandi cover: bellissima di FACE TO FACE dei Twins targata Electric Gang & Maurizio Gubellini, non facile però da proporre nel panorama delle notti torinesi…
Ma i nostri dj si svegliano??? Fighissima e molto da club è TIMELAPSE- Everybody’s singing (relight orchestra rmx)!!
Per gli amanti dei suoni elektro-house che hanno amato la hit di Fedde le Grand – Put your hands up for Detroit , ecco la nuova versione, un bootleg con il mitico pezzo dei Pink Floyd: FEDDE LE FLOYD – HANDS UP FOR THE WALL (da non perdereee!!!!)

Dopo questa vi saluto e torno a districarmi tra fornelli e computer…

a presto cari Houselovers...
by Ale (alexia_m1@tin.it)

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it