LE HITS DELLA ALE - SECONDA PARTE!!!


Rieccomi qui!!!! Carissimi afterlifers, sono le 14 PM di domenica 12/11/06 ed io sono piazzata davanti al pc, pronta a sintonizzarmi in ascolto di CSC housetracks su radio studioPIU', frequenza che purtroppo non raggiunge i confini torinesi (pazienza voi vi consolerete con Partygroove)... intanto inizio a prepararmi psicologicamente per l’ennesima serata al Life (Lady Music by Alive&People ndr.), l’unica tra quelle della vostra fantastica città a cui non manco mai: ormai per me è “la Domenica Notte d'Italia!”…cosa ci proporranno i nostri dj???
Vediamo se posso esservi d’aiuto…rispolverando tra le hit che son uscite a fine estate e che per questo spesso passano in sordina ho trovato la nuova versione del singolo di JennyB : Love is the music 2006 – Nsconnexxion mix, un pezzo tipicamente da pista ma ke dalle vostre parti ho sentito suonare ben poco...
Bello il nuovo remix di Outwork - Elektro (dj Damm vs Smaily rmx), un po’ meno elettronico ma forse più ballabile.
Come vi avevo pre-annunciato è uscito ufficialmente il remix di World hold on targato Gambafreaks, veramente cool, affrettatevi a trovarlo, specie se siete amanti dei suoni un po’ più duri e non solo minimali…
Quest’anno Madonna ha scalato la dancefloor chart con le sue hit..eccone pronta una nuova: si tratta di Jump : bello sia l’Original extended mix che la versione di Jacques Lu Cont...
Per chi ama la house cantata Asbo presenta Let the beat hit em (Soul Avengerz rmx)...
Anche se attualmente la mia preferita è il remix che Freemasons ha fatto di Deja vu di Beyoncè, veramente bellissima!!!!
….Sta per arrivare…siete pronti??? Ecco la hit della stagione 2006/2007…come aveva già segnalato Mr. Walter Benedetti (il boss sta forse tentando di farmi le scarpe???) si tratta del nuovo fighissimo singolo di Junior Jack : See you dancin... preparatevi a ballarla tutto l’inverno !!!!

A presto cari afterlifers!!!

by Ale (alexia_m1@tin.it)

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it