LE HITS DELLA ALE - TERZA PARTE!!!


Hola carissimi afterlifers, dopo una settimana d’assenza (ero in mutua per influenza... in più studiavo!) eccomi di nuovo qui pronta a dispensarvi ottimi consigli… evvai con le produzioni appena sfornate!!!!

Iniziamo subito con il singolo di THOSE GUYS “I walk alone” remix by HAJI & EMANUEL… molto ballabile…Attenzione: è uscita la nuova hit di Martin Solveig : “SOMETHING BETTER”, carina, ma più tranquilla, diciamo “da pre-serata”… sembra comunque che lui non sia l’unico grande nome internazionale ad aver lanciato la sua new production in questi giorni, ma anche il mitico, l’unico, l’ineguagliabile FEDDE LE GRAND con la sua “TAKE NO SHH”, destinata ad eguagliare il successo della precedente “HANDS UP FOR DETROIT” (I love it!!!).
Ve li ricordate i Paris Avenue, quelli di “I want you” ?? Il loro nuovo progetto si intitola : “In my mind”…per chi ama la house melodica e da pista!!!
Sul territorio nazionale invece i nostri Relight Orchestra continuano a sfornare nuovi remix: eccoli con la new hit Zaar: (Let me take you)4 Hours : bellissimaaaaa, va bè che giocano in casa, ma come made in Italy per me son sempre i numeri uno!!!

Ragazzi vi lascio, torno a dedicarmi i miei studi..dopo aver finito la ma collezione di giacche sto aiutando le mie co-inquiline a finire le loro... il tutto perché domani voglio trascinarle a ballare al mia Divina….

A presto, kisssss
by Ale (alexia_m1@tin.it)

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it