::: HIT PARADE PER LE VACANZE ::: ISTRUZIONI PER L’USO


Hola carissimi afterlifers,
che avete fatto di bello in questi tre giorni di vacanza?? C’è chi come me è stato a casa a fare l’albero di Natale (schiavizzata dai genitori ma con un’ottima prospettiva di regalo natalizio) oppure chi (fortunello) è andato a scassarsi a Campiglio (mega inaugurazione Des Alpes - 3 giorni di delirio - si attendono notizie dai sopravvissuti), o a Sestriere (meta sciistica preferita dai torinesi assieme a Bardonecchia) o all’Horus di Alberga (sì boss sto parlando con te, non mettere online qualche mia foto cessa please)…

Eccovi un po’ di NEWS... (non sono molto ispirata stasera...): per chi non l’ha mai dimenticata: Get Far- Shining star (Pornocult Vocal Overture rmx)... una new edit che non vi farà scordare il 1° amore…
Per chi non l’ha mai avuta: Mason - Excedeer (Original mix) …dedicata a chi ama il sound elettronico…
Per chi l’ha sempre cercata: Eric Pridz vs Pink Floyd - Proper Education…il remix più richiesto di Another Brick in the Wall….
Per chi l’ha già trovata…: Camille Jones - The creeps (Fedde le Grand rmx)... una delle nuove production di uno dei nri 1 d’Europa…
E per finire in bellezza…ecco la mia top 5... le cinque canzoni (attualmente nelle vostre programmazioni musicali) che ascolto fino allo sfinimento:

1 Fedde le Grand : Put your hands up for Detroit
2 Zaar (let me take you) : 4 Hours - (Relight orchestra vocal edit)
3 Mason : Excedeer (original mix)
4 Junior jack : See you dancing
5 Relight Orchestra : Uma historia de Ifa (Elegibo) - (relight orchestra rmx)

A presto carissimi... mi raccomando fate una raccolta di firme per farmi avere il tanto desiderato AUMENTO… un bacione al boss (Walter, ah se solo non fossi della juve … ), un saluto speciale a Max Devincentis (il numero 1 “dei vincenti” quando si impegna”), a Francesco Esse e Joker che mi hanno dato il benvenuto nella family...

Kiss ...
by Ale (alexia_m1@tin.it)

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it