LE HITS DELLA ALE - N° 009 !!!


Bon soir carissimi afterlifers... vi sono mancata?
Ho preso una settimana d’aspettativa, giusto il tempo di godermi il weekend. Pensavo di riposarmi e invece è stato un tour de force! Son stata dalle vostre parti e ho valutato che in quel di Torino c’è ancora bisogno di miei preziosi consigli per quel ke riguarda il sound… e a proposito... sbanca Dirty Sound con i suoi remix: bellissimo quello di "Love on my mind" , da una nuova impronta tek alla hit di Freemason; e poi con Tv rock “Flaun it” molto da pista-saturday night (mi sa che me lo scarico da internet per poi collaudarlo in auto dopo una trasferta)…
Ma questo weekend lo vogliamo dedicare alle fanciulle, con dischi da ballare che piacciano anche alle ladies…L’intramontabile Bob Sinclair propone un suo remix di "All around the world" di Lionel Ritchie, carino ma niente di esilarante, come tanti pezzi già fatti e strafatti. Bellissima è la hit di Pac Jam “Urban minds”, sound elektro house molto happy... E’ tempo di revival: Gianluca Motta e Francesco Rossi escono con una versione “Minimal chic” di “Heart of glass” di Blondie, non sanno che i remix dei pezzi anni '80 non vanno più?? Infatti anche il bellissimo remix di Face to face dei Twins fatto da Maurizio Gubellini è stato snobbato dai dj torinesi per quanto sia molto valido e coinvolgente se giustamente inserito (è la hit delle mie vacanze!!!).
Molto carino il disco “al femminile”, “Baby boy” di Cristall ball, ottimo progetto pop dance... su questo genere esce anche “Get physicall” di Ht Funk, entrambi ballabili e facilmente inseribili in un contesto revival (sembra che a Torino ormai ci sia questo gusto).
Per concludere in bellezza, dedicata a tutte le donne (oddio mi sembra di essere un vocalist, e ke vocalist) vi ricordo LOVE PROJECT - “LOVE” by Cristian Marchi, ottimo progetto vocal house destinato a eguagliare il successo di Shining Star e, perché no, a superalo. Questo disco viene promosso con il Love Tour nei migliori locali d’Italia, presto online le date.
Un saluto a tutti voi, a Joker (bravo venerdì mi sei piaciuto), a Walter, il boss che appare e scompare, e a Cristian Marchi (mitico dj, con me nella foto).
Kissssssss
by Ale (alexia_m1@tin.it)

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it