LE HITS DELLA ALE - N° 010 !!!


Aloahhh carissimi afterlifers... vi sono mancata?? un po si dai... sono stata in tour per ricerche in campo musicale... (quindi tutto a vantaggio vostro...)
Dai che a marzo si riprende alla grandeeeeeee, soprattutto con il made in Italy!

Iniziamo subito con Smack it - "MOVE OUT" di Marcel & Pain, ha un ritmo da bomba, la segnalo come futura hit da pista (ci tengo a ricordarvi che il disco di Pain & Rossini MY WAY OUT è entrato nella compilation SESSIONS by Fedde le Grande).
Per gli estimatori del sound elettronico invece esce il nuovo remix di Maurizio Gubellini di Global Deejays vs Technotronic “GET UP”, il giusto mix tra elektro e commercial house, bravo Gube.
I nostri Relight Orchestra rilanciano con Dj Dami “Woman” fantastico questo pezzo, è già suonato e ballato nei migliori club!
Ora come ora i miei dischi preferiti che son già in circolazione da un mese circa sono AQUALIGHT di Sebastian Leger (elekro house) e SIMPLER di Heller, senza dimenticare ovviamente WORK IT OUT di Dj Disciple (....è la canzone del mio profilo di myspace... www.myspace.com/alessandra_mancin )
Vi comunico ufficialmente che "LOVE PROJECT" by Cristian Marchi è entrata ufficialmente nella house parade di Radio Studio Più, potete votarla su www.studiopiu.net, cosa aspettateeeeee.... anche se devo dire che di Cristian preferisco "COME ON GET UP", grandeeeeee!!!!
Per finire vi segnalo in uscita Rougedish vs Viani dj “FULLMOON”, una bomba, la potete ascoltare in anteprima ed acquistare su www.sharkarts.com
A presto carissimi, fate il vostro dovereeeee, documentatevi , bacioni!!!


by Ale (alexia_m1@tin.it)

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it