LE HITS DELLA ALE - N° 011 !!!


Weeeeeeeeeee carissimi afterlifers sono tornata! Perdonatemi per avervi trascurato ma i miei impegni scolastici ed extra (soprattutto extra) mi hanno trattenuta a lungo... eheh eppure ho pensato anche a voi durante i miei tour nelle disco!!!
Partiamo subito con le news che ce ne sono un bel po'...
Per i veri intenditori...ecco "Church lady" di Dennis Ferrer, sappiate che a breve uscirà il remix di uno dei dj più richiesti e competenti della scena torinese... sooorpreesaa... eheh vi tocca aspettare le prox news per saperlo.
Attenzione ecco un disco che aspettavo e che mi sta molto a cuore: De Souza “Guilty”: la stampa italiana contiene il remix di Pain & Rossini, va che è un trenoooooo (oltretutto il mitico duo sta preparando una bomba eheh)!!!
Continuiamo Made in Italy... Walterino presenta “Afrotwist”, ottimo sound afrohouse con il giusto ritmo minimale, occhio al Strumpdump Old Skool Dub mix!!!!!!
Uno dei dischi che sto ballando più volentieri è Buncello "Dalila" remix by Martin Solveig oltre a
“Give a lil love” Harlem hustlers vs Bob Sinclar, piano piano sua maestà Bob sta tirando fuori le hit dell'estate... Molto carine sono "Girlz", la nuova hit di Chab & dDavis e anche la nuova production di Funkerman & Fedde Le Grand “Wheels In Motion”, ricalca un po il sound di The Creeps.
Vi segnalo inoltre (mooolto valido) il remix fatto per Electrig Gang “Face to face” da Rudeejay, uscito su Saifam records, mmmh... il giro di sax iniziale mi ricorda vagamente quello di Starlight, ottimo pezzo comunque.
Un altro disco interessante che ho scovato sul campo è Level 42 vs TCS “Lesson in love” (Sidechain remix), è orecchiabile, ha un bel cantato e un ritmo che piace soprattutto alle ragazze!
Ed ora per finire... arriva il disco-Ale, cioè il mio preferito degli ultimi 20 gg... è Woman dei ReLight Orchestra, come potevate immaginare... ma la versione più cool che vi consiglio questo mese è il Robert_eno essential groove, percussioni da pauraaaaa (eheh bravi relight so che sabato 14 avete spaccato al Banus)...

A presto afterlifers... stavolta non tarderò a tornare... kissss
by Ale (alexia_m1@tin.it)

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it