BACK TO THE PUSHER


Ciao Afterlifers!

Eccomi di nuovo qui con voi dopo una lunghissima assenza!
Vi sarete chiesti a cos'era dovuta...?!? Allora prendetevela con il mercato discografico che con una valanga di produzioni inutili mi ha generato una sorta di rifiuto verso il nuovo!
Voi direte... "questo è impazzito"! Probabile, non lo nego, ma al tempo stesso ritengo inaccettabile che ogni volta che ho provato ad ascoltare qualche novità mi ritrovavo con delle lavatrici in centrifuga impazzite nelle orecchie!
Ho dovuto campare di ricordi estivi fino a dicembre/gennaio, ovvero fin quando è arrivato il disco di Madonna ad illuminarmi la via! Semplicemente sublime (parafrasando un nickname a me molto caro)! L'essenza di quello che dovrebbe essere oggi la disco music! Che invece viaggia su binari completamente diversi (o forse la disco music non l'abbiamo quasi più!).
Ma la cosa che mi fa ridere è la stupidità dei dj, produttori, etichette, critici e riviste...! Tutti a seguire un filone che non gli appartiene e che la gente non apprezza quanto loro si immaginano! E intanto i dancefloor soffrono e si svuotano! La scusa più comune è "la crisi"... ma secondo me non è la sola responsabile!
Forse gli addetti ai lavori dovrebbero fare un po' più di autocritica e rimediare agli errori cercando di rimettersi un po' in carreggiata!
Per i prossimi mesi vi posso consigliare di tener d'occhio il prossimo singolo di Bob Sinclar dal titolo World Hold On, che non ha nulla a che vedere con il successo che ha ottenuto (e che otterrà) Love Generation, ma si tratta pur sempre di un bel progettino un po' fuori dagli schemi.
Sempre in previsione estate vi posso consigliare di ascoltarvi Incredible, la nuova produzione degli Shapeshifters e anche il remix di Milk & Sugar per il pezzo di Candy Williams: You got the music.
Degno di nota anche S.U.M.O feat. Clarisse Muvemba - Nini (Claude Monnet rmx) e un promo dei Danoise il cui titolo mi è purtroppo sconosciuto.
Guardando al presente dire che è approvato a pieni voti Thunder in my heart again di Meck, il remix di Axwell di Dreams dei Deep Dish, il remix dei Freemasons di For you dei Disco Boys, il remix degli Shapeshifters di You got the love dei The Source, il remix dei Disco Darlings di The only way is up di Ron Carroll e With him di Jay J.
Bocciatissimo invece l'ultimo singolo di Gaudino - Waiting for tonight! Mi sa troppo di minestra riscaldata male... era troppo figo l'originale di Jennifer!

Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole!

Un saluto cari Afterlifers!
by Christian (ilpusher@afterlife.it)

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it