LE HITS DELLA ALE - N° 012 !!!


Aloha carissimi afterlifers,
vi chiedo scusa per la mia assenza durata un paio di mesi ma i miei studi mi hanno tenuta alungo impegnata... ed anche i miei weekend in disco!!!

Comunque ho trovato per voi novità interessanti soprattutto in pista!!! Dai che ci siamo!!!!

Ufficialmente il mio disco preferito di quest'estate 2007 è Milk & Sugar: STAY AROUND(for this) Dj Delicious and Till West rmx, dedicato a chi ama i pezzi più cantati, ha un ritmo che carica alla grande ma è molto fashion, spacca pista!!
Ecco a voi un'uscita molto attesa da tempo, il nuovo disco Pain & Rossini: DON'T LOSE IT, ci son la bellezza di 4 versioni avrete l'imbarazzo della scelta... molto gettonata è quella “happy hour mix”, ma la mia preferita è senza dubbio la “Dub”, va che è un treno!!!
Una delle sicure new hit dell'estate è la nuova produzione di Luca Cassani: il remix di “Misunderstanding” di Cerrone... ma siamo tutto sul made in Italy sto mese...
Molto bella, orecchiabile e ballabile è il remix di Julia St Louis : “Change” remix ovviamente targato Relight Orchestra!!(vi anticipo che stanno preparando un signor disco per l'inizio 2008)!!!
Per chi ama i suoni electro vi ho trovato un pezzo fantastico, Nies de Vries con “SUENO” (ASESINATO remix) ha un ottimo sound!!!
Ed ora un pezzo che è già una hit ballata da tutti: il nuovo disco di David Guetta LOVE IS GONE, sicuramente è la hit numero uno dell'estate 2007!!!!

Vi saluto ragazzi, passate una buona estate e godetevi sta c***o di vitaaaaaa!!!!!


by Ale (alexia_m1@tin.it)
   

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it