OUTLANDISH - RELEASE 8


STAR TRACK-THE RADIO PROGRAM (Click here to listen)
By Dj Millo, Dj Joker & Max Zaglio.



Bentornati amici natalizi.. se il freddo non vi spaventa ecco i posti sconsigliati dall'elfo :)

- Venerdi 09 Dicembre

El paso
MARASMA
Ingresso: n/a
"E' la nostra espressione di questa crisi, è lo specchio del malessere di questi tempi di guerra globale, è l'elaborazione artistica del Caos sociale ed individuale che ci troviamo a condividere.
MARASMA è un progetto che vede coinvolti diversi perfomers, musicisti, audio e video-artisti. E' una performance a più trati, una sorta di gigantesco libro illustrato e multisensoriale, dove ogni pagina è corredata di musiche, voci, azioni, immagini, gesti, suoni."

- Sabato 10 Dicembre

Teatro Colosseo di Torino
STADIO in concerto
Ingresso: poltrona: 22,50 euro; poltronissima: 27,60 euro; galleria: 17,50 euro
Il grande sound degli stadio ritorna a torino.

Hiroshima Mon Amour
MAMBASSA
Ingresso: free
Prendi un gruppo che sappia scrivere bene e suonare. Tienili lontani dal clamore. Cuocili nella passione della sincerità. Un poco di glam. Ecco i Mambassa da Bra, terra appunto di slowfood. Non slow nel senso di lentezza ma di giusto equilibrio nell'apprezzare rime e ritmi. Piccoli scarti, voli improvvisi, vuoti d'aria. Da non perdere.

- Lunedi 12 Dicembre

Cafe' Procope
KILL THE VULTURES
Ingresso: n/a
Toor italiano dei Kill The Vultures, propongono un genere noise/alternativo davvero innovativo. Da scoprire.

- Mercoledi 14 Dicembre

Hiroshima Mon Amour
THE POSIES
Ingresso: 10 euro
Qunado Seattle e il mondo erano divisi dal grunge, Jon Auer e Ken Stringfellow si costruivano una corazza power pop di resistenza notevole e inscalfibile. Dopo viaggi nel tempo e nello spazio che li hanno portati in svariate parti (dai REM in cui milita Ken al progetto Big Star), sono tornati a fare i conti direttamente con il pubblico. Conti che tornano perfettamente nel live, non ancora nel nuovo album EVERY KIND OF LIGHT. Per parlarne direttamente con loro, non perdere il concerto.

- Venerdi 16 Dicembre

Hiroshima Mon Amour
GEMBOY
Ingresso: 8 euro
Ci hanno sempre fatto impazzire. Nessun addetto ai lavori li aveva mai sentiti nominare e i Gemboy facevano un esaurito dopo l'altro a forza di gnocche, doppisensi, cover che non sarebbero mai state autorizzate. Poi il successo anche per i giornalisti, la consacrazione a caso nazionale etc etc etc. Possono anche non piacere. Fatto sta che ogni ragazzo oggi ha in casa un lodo CD.
In occasione del concerto presentano il loro primo film, che sarà doppiato dal vivo. Dato che lo vedrete a Cannes non potete mancare.

Disco consiglio della settima: in attesa di gustarmeli per l'ennesima volta, ascoltatevi "sbollata" dei Gemboy .. per molti ma non per tutti.

cheers,
by alto_elfo (alto_elfo@afterlife.it)
   

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it