Contatto Staff
Organizzazione CUTRE
Così diceva Max ai primi coraggiosi clienti che nel lontano Gennaio 2003 osarono varcare la soglia dello squallido baraccio di via S. Quintino 33, attratti certamente dai prezzi vantaggiosi, ma ancora ignari di cosa in realtà li aspettasse.

Questo fu il primo impatto con la “ filosofia cutre “: atmosfera festosa, gente cazzona (e baristi ancora peggio…), giochi divertenti, conoscenze di ogni tipo al bancone, ma soprattutto prezzi onestissimi.

Basta con le selezioni all’ingresso, i cocktail a 6 euro, i finti open-bar ingannevoli, i baristi altezzosi e i locali da “strafighetti perfetti”: FINALMENTE E’ ARRIVATA L’EPOCA CUTRE!!!

Ma menomale… Beati voi!

E finalmente sono arrivate le famose “Balere Cutre”, dove poter sbronzarsi anche il sabato sera allietati (o disturbati, a seconda delle opinioni) dall’insuperabile musica di Pierpaolo Superdiggei, l’unico dj che nessun locale di Torino ci invidia…

E dopo il trasferimento in corso Casale 107, nella squallidissima e poco
accogliente bocciofila Piemonte, l’armata Brancaleone tenta lo sbarco niente meno che in piazza Vittorio! Ma a causa dell’enorme affluenza degli ormai devoti e fedelissimi del Cutre sommata alla gente che seduta ai locali affianco viene attirata dal casino indecente, la serata si chiude con una generosa multa per disturbo della quiete pubblica e l’intenzione di trovare al più presto un nuovo posto in cui dispensare cirrosi a costi contenuti.

E così che il Cutre approda al Pub Waxy O’Connor (Piazza Nizza 77/a), finalmente un locale che ha davvero l’apparenza di un locale, in cui per la prima volta si servono cocktail da un vero bancone... tanto che lo staff Cutre si sente quasi a disagio.

Eccoci dunque nel 2005. Il Cutre compie 3 anni di vita e continua ad organizzare con sempre maggiore successo le sue serate fino a quando si passa all'Alcatraz!

Tutt'ora nel 2006 resiste la serata ai Murazzi, oltre al sabato notte del Why Not ed al giovedì del Lucignolo!
Sito Internet www.cutre.it
E-Mail info@cutre.it
Telefono +39.347.4414163

Staff CUTRE organizza le seguenti serate:

Google
web sul sito

Hai dimenticato username o password?

Copyright © 2003 Afterlife Tutti i diritti riservati - info@afterlife.it